We Want Music 2018

Logo We Want Music 2015

COS'E' WWM 2018:

Il contest musicale WE WANT MUSIC, promosso dall’associazione Zirialab e giunto alla sua decima edizione, ha come obiettivo la valorizzazione della cultura musicale e la scoperta di nuovi talenti artistici che intendono promuovere la propria idea di musica. Il concorso è aperto a gruppi e a solisti che desiderano mettersi alla prova e sviluppare le loro potenzialità. I concorrenti dovranno essere autori delle proprie musiche.

LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA!

La grande novità di quest’anno sono le Winter Live Selections: selezioni live che porteranno i vincitori delle singole edizioni direttamente alla fase finale di WWM2018 senza dovere passare dalle solite preselezioni effettuate dalla direzione consultando il materiale multimediale inviato dagli artisti. In base al numero di iscrizioni che perverranno saranno gli organizzatori a decidere le date in cui si svolgeranno le WLS2018. Ne consegue che, sebbene il termine di iscrizione sia quello del 28 febbraio 2018, prima ci perverranno le suddette iscrizioni e prima potremo programmare le WLS cercando di aumentarne il numero il più possibile.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E DI PARTECIPAZIONE ALLE WLS2018

I gruppi o i solisti interessati dovranno iscriversi entro il 28 FEBBRAIO 2018 inviando il modulo di iscrizione compilato all’indirizzo wewantmusic@zirialab.org o di persona agli organizzatori.

Per gli artisti di minore età è necessario che almeno un genitore o tutore legale alleghi relativa liberatoria. Insieme al modulo è necessario inviare o fornire un contributo audio e/o video di una propria performance (live o studio) sulla base del quale si sceglierà chi potrà partecipare alla serata delle WLS. Il contributo può essere inviato nel supporto preferito (file audio, file video, link di pagina You Tube, link di pagina Sound Cloud o similari, CD/DVD) e dovrà contenere i brani che si esibiranno qualora si fosse selezionati per la serata finale. L’indirizzo di invio è sempre wewantmusic@zirialab.org. L’iscrizione è gratuita.

Sarà compito degli organizzatori selezionare i 5 solisti/gruppi che parteciperanno alle WLS2018. I gruppi o i solisti che saranno stati scelti verranno contattati personalmente dagli organizzatori.

DOWNLOAD

- Scarica il MODULO D'ISCRIZIONE WLS2018
- Scarica il REGOLAMENTO WLS 2018 (versione completa)
- Scarica il REGOLAMENTO WLS 2018 (versione ridotta)
- Scarica la LIBERATORIA PER I MINORI

CONTATTI

Ass. di promozione sociale ZIRIALAB Via G. Di Vittorio 8 - 48015 - Cervia (RA) Mail: wewantmusic@zirialab.org

Giulio: 3200177117
Simona: 3926422301
Mattia: 3492191290

Facebook: We Want Music